Ecco l’importo del cedolino febbraio 2020, verificalo su NoiPA

il cedolino di gennaio è più ricco

Come faccio a verificare l’importo del cedolino di febbraio 2020?

Semplice, basta collegarsi all’area self-service del portale del MEF. A breve , infatti, NoiPA pubblicherà nell’area riservata del portale l’importo esatto del cedolino di febbraio 2020.

I lavoratori dipendenti della pubblica amministrazione potranno così verificare in anticipo l’ammontare dello stipendio del mese di febbraio.

Su CedolinoNoiPA abbiamo evidenziato come fare per verificare in anteprima l’importo, dal log-in con nome utente e password, al login con SPID fino ad arrivare all’are self-service e visualizzare appunto lo stipendio di febbraio.

Cedolino febbraio 2020 su NoiPA e accredito dell’assegno della pensione

la guida alla fatturazione elettronica

Se da un lato ci sono i dipendenti della pubblica amministrazione intendi a verificare il cedolino di febbraio 2020 su NoiPA, anche per capire se vi sono state le trattenute e i conguagli previsi, dall’altro ci sono i pensionati, amministrati dall’INPS, che attendono l’accredito dell’assegno pensionistico di febbraio.

Ricordiamo che i dipendenti della scuola e della PA avranno l’accredito il 23 del mese, mentre invece i pensionati potranno ritirare la pensione al primo giorno feriale utile di inizio mese. Nel caso di febbraio 2020 le poste erogheranno le pensioni giorno 2.

Come garantirsi un stipendio sicuro