La tredicesima 2021 sarà pagata in anticipo, ecco l’importo su NoiPA

pensioni e tredicesima 2023

La tredicesima 2021 sarà pagata in anticipo per favorire le spese di Natale. A breve i docenti e il personale della Pubblica Istruzione avranno la possibilità di verificare l’importo esatto dello stipendio del mese di dicembre 2021 e della tredicesima. L’accredito invece è fissato al 15di dicembre.

Come ogni mese NoiPA pubblica in anticipo l’importo del cedolino stipendiale. Gli interessati attraverso le credenziali SPID possono verificarlo collegandosi al portale che amministra i dipendenti pubblici e le forze dell’ordine del Ministero delle Finanze.

Cedolino della tredicesima 2021 su NoiPA

Come abbiamo evidenziato occorre collegarsi all’area riservata e in particolare alla sezione “stipendiale” selezionare il mese di pertinenza e visionare l’importo. Cosa diversa invece è il cedolino che sarà reso disponibile qualche giorno prima del pagamento della tredicesima 2021, probabilmente sarà pubblicato intorno al giorno 12 dicembre.

Invece i pensionati possono già scaricarlo collegandosi al sito dell’INPS attraverso lo SPID. Il calendario delle pagamento della pensione di dicembre 2021 e della tredicesima è messo a disposizione di tutti sia sul portale di poste italiane che, in risposta all’emergenza covid, lo ha organizzato in ordine alfabetico per scongiurare  possibili contagi.

Tutte le offerte del Black Friday su  Amazon