NoiPA: Cedolino aprile 2021 online l’importo, ecco come visualizzarlo

il cedolino di gennaio è più ricco

Il cedolino del mese di aprile 2021 sarà onine su NoiPA dalla seconda metà del mese, mentre l’importo dello stipendio di aprile 2021 è verificabile nell’area riservata del portale che amministra il personale della pubblica amministrazione.

Come accade ogni mese, completate le operazzioni di conteggio, quindi si valutano eventuali giorni di malattia ai quale viene applicata l’odiosa trattenuta Brunetta, eventuali giorni di ferie non pagate, partecipazione ad eventuali scioperi eccetera, si quantifica l’importo dello stipendio in questo caso di aprile 2021.

Online l’importo del cedolino di aprile 2021 su NoiPA

cedolino noipa di novembre

Mentre per i pensionati il cedolino di aprile 2021 è già disponibile per i pensionati, lo trovano nell’area riservata del portale dell’INPS. I dipendenti della PA (docenti, ATA, forze dell’ordine eccetera) dovranno attendere la metà del mese.

Dal primo aprile 2021 invece potranno collegarsi all’area riservata NoiPA e visualizzare l’importo esatto di quello che sarà lo stipendio che percepiranno il giorno 23.

Ricordiamo ai nostri lettori che sia per accedere a NoiPA che per accedere al portale dell’INPS occorre lo SPID, dunque il login va effettuato tramite la chiave di accesso digitale.

Tutte le offerte di Amazon