NoiPa, finalmente arrivano gli stipendi arretrati dei precari

Il portale del cedolino degli stipendi della pubblica amministrazione

Buone notizie da NoiPa per i precari della scuola, ma anche per i discontinui dei Vigili del Fuoco, prima di Natale saranno pagati gli stipendi. Il comunicato è stato pubblicato sul portale del MEF: “Lunedì 24 dicembre 2018 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 13 dicembre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F.

L’emissione, per il comparto scuola, ha interessato 98.350 contratti di supplenza breve e saltuaria che alla data del 13 dicembre siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Ricordiamo che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno”.

La buona notizia di NoiPa non può che rallegrare i precari che attendono gli stipendi da mesi, addirittura alcuni non lo hanno amai ricevuto.

La Redazione di CedolinoNoiPa coglie l’occasione per augurare a tutti un Felice Natale e un ottimo 2019.

1 thought on “NoiPa, finalmente arrivano gli stipendi arretrati dei precari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *