NoiPA – Il 13 dicembre sarà accreditato stipendio e tredicesima 2019

il cedolino di gennaio è più ricco

Quando sarà accreditato lo stipendio e la tredicesima 2019 da NoiPa? Quest’anno sarà anticipato di 2 giorni poiché la giornata del 15 cade di domenica.

La Banca d’Italia dalle 8:00 del mattino della giornata del 13 dicembre inizierà le operazioni di accreditamento della rata stipendiale e della tredicesima.

I dipendenti della PA, personale della scuola ATA e docenti, personale delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate e tutti gli altri settori della Pubblica Amministrazione gestiti da NoiPa, entro la giornata di venerdì avranno sul proprio conto corrente i soldi.

NoiPa, come visualizzare l’importo di stipendio e tredicesima 2019

Ricordiamo ai lettori di CedolinoNoiPa che invece era possibile da tempo visualizzare l’importo esatto dell’ultimo stipendio dell’ultimo mese dell’anno.

In un nostro precedente articolo guida abbiamo descritto tutte le operazioni necessarie per visualizzare l’importo di stipendio e tredicesima del 2019.

L’anticipo dell’erogazione della rata è dettata dal fatto che a seguire ci saranno le festività natalizie. Anticipando il pagamento si intende dare impulso ai consumi e all’acquisto dei regali di Natale.

Ma sarà un Natale povero poiché gran parte della tredicesima 2019 sarà destinata a pagare le varie scadenze.

Consigli per gli acquisti di Natale

Regali di natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *