NOIPA – Visibile il cedolino di gennaio 2019, manca l’elemento perequativo?

Il portale del cedolino degli stipendi della pubblica amministrazione


E’ stato pubblicato da NOIPA il cedolino di gennaio 2019, ma segnalano alcuni nostri utenti che nonostante la busta paga del primo mese dell’anno sia più pesante mancherebbe l’elemento perequativo. Ovvero quel trucco contabile introdotto dal governo precedente e avallato dai sindacati firmatari.

Il governo attuale aveva promesso di finanziarlo, evidentemente sarà pagato con il cedolino dello stipendio di febbraio 2019 e probabilmente conterrà anche quello di gennaio.

Il cedolino di gennaio 2019 tuttavia era visibile su NOIPA già dai primi giorni del mese in corso. Per visualizzarlo bastava collegarsi all’area self-service del portale del MEF. Le operazioni da fare erano e sono le seguenti:

Entrate in NOIPA con nome utente e password oppure tramite SPID;

Collegatevi all’ area “SELF SERVICE”, la trovate a sinistra, cliccate su “consultazione pagamenti” è una delle ultime voci del menu;

Selezionate il mese che volete vedere e poi cliccate su “Ricerca” e così potete visualizzare l’importo dello stipendio del mese in corso, mentre NOIPA pubblicherà il cedolino nella seconda metà del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.