Cedolino di novembre 2019: già visibile l’importo su NoiPA

Cedolino di novembre 2019: già visibile l'importo su NoiPA

L’importo del cedolino dello stipendio di novembre 2019 è già visibile sul portale NoiPA. Ormai è diventata una consuetudine apprezzatissima dal personale della pubblica amministrazione quelli di vedere in anticipo l’importo dello stipendio del mese.

Ricordiamo che fra i dipendenti della PA vi sono le forze armate, le forze dell’ordine, il personale ATA e docente della scuola. Per evitare la confusione degli anni scorsi, NoiPa ha attivato la funzione “Consultazione pagamenti”.

Con questo NOIPA permette di verificare, conclusa la fase della chiusura delle competenze, di visualizzare l’importo esatto, ovvero quello che il dipendente di scuola o della pubblica amministrazione riceverà o il 23 del mese o il 27 a seconda del tipo di impiego.

Il personale della scuola nel mese di novembre 2019 percepirà lo stipendio con una giornata di anticipo, il giorno 22, mentre NoiPa pubblicherà il cedolino nell’area riservata intorno alla metà del mese, verosibilmente il 18 novembre.

Come visualizzare in anteprima lo stipendio su NoiPA?

Cedolino di novembre 2019: già visibile l'importo su NoiPA

Per visualizzare l’importo dello stipendio occorre accedere all’area self-service del portale NoiPa. Si accede con le credenziali in vostro possesso e si seguono  le istruzioni. Online vi è una guida dettagliata per vedere in anticipo l’importo del cedolino su NoiPa, basta seguirla attentamente.

I pensionati della pubblica amministrazione invece possono visualizzare il cedolino della rata della pensione del mese collegandosi alla propia area riservata ospitata dalportale dell’INPS. Per accedere occorre o l’identità digitale SPID oppure il codice PIN che va rinnovato ogni anno.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.