Cedolino NoiPa gennaio 2020: online l’importo

Il portale del cedolino degli stipendi della pubblica amministrazione

Il portale NoiPa ha messo a disposizione dei propri amministrati il cedolino di gennaio 2020, o meglio ha messo online l’importo esatto dello stipendio di gennaio.

Il primo stipendio del nuovo anno.

Per visualizzare nel dettaglio lo statino, i dipendenti della Pubblica Amministrazione dovranno attenderne la pubblicazione che avviene in genere durante la giornata del 18 gennaio 2020.

L’importo dello stipendio invece è possibile visualizzarlo collegandosi all’area self-service di NoiPA.

Come abbiamo scritto ieri, vi invitiamo a stare molto attenti e ad usare tutte le procedure di sicurezza messe a disposizione dal portale, questo per impedire che malintenzionati possano impossessarsi delle vostre credenziali.

Cedolino di gennaio 2020, visibile l’importo dello stipendio

il cedolino di gennaio è più ricco

Per visualizzare l’importo della busta paga di gennaio 2020, occorre connettersi a NoiPa, consigliamo tramite SPID, accedere all’area riservata.

Per la visualizzazione dell’importo del cedolino di gennaio 2020 occorre poi cliccare sulla voce “consultazione pagamenti” e selezionare il mese interessato, in questo caso il primo mese dell’anno.

Lo stipendio invece di gennaio 2020 verrà accreditato sui conti correnti dei dipendenti PA giorno 23 gennaio per la maggiorparte del personale dellapubblica amministrazione, l’altra emissione invece è prevista nella giornata del 27 gennaio 2020.

NoiPa amministra tutti i dipendenti della PA, dal personale della scuola, alle forze armate, al personale della sanità.

I precari della scuola e i discontinui dei Vigili del Fuoco in genere vengono pagati tramite un emissione speciale.

Assegno della pensione di gennaio 2020, le date

Quali requisiti bisogna maturare per andare in pensione dal 1° settembre

I pensionati invece sono amministrati dal portale dell’INPS. Anche in questo caso i pensionati possono accedere all’area riservata ai cedolini della pensione e visualizzarne per tempo l’importo. L’assegno di gennaio 2020 sarà invece pagato giorno 3.

I pensionati possono scegliere – a secondo dell’importo – di ritirare in posta la somma oppore se farsela accreditare sul conto corrente, cosa che noi consigliamo.

Tutto ciò che occorre sapere sul cedolino NoiPa e INPS