L’importo del cedolino di dicembre 2018 è visibile su NoiPa

Cedolino noiapa e tredicesima 2018

NoiPa – Chi volesse conoscere la consistenza del cedolino di dicembre 2018 comprensivo di tredicesima può farlo. NoiPa lo ha reso disponibile nell’area self-service anticipando ancora una volta chi attendeva con ansia di visualizzarlo.

Molti nostri lettori ci hanno sottolineato che la tredicesima 2018 è leggerina, all’appello mancherebbero circa 200 Euro. A scrivere alla Redazione di CedolinoNoiPA sono in particolare i dipendenti del Ministero Istruzione Università e Ricerca – MIUR che proprio oggi sono riusciti a connettersi al portale, già dalle prime ore preso d’assalto.

Come visualizzare il cedolino di dicembre 2018

Il percorso per visualizzare l’importo di stipendio e tredicesima è il solito: Collegarsi al portale del MEF noipa.gov.it, loggarsi inserendo le proprie credenziali, raggiungere l’area self-service seguendo il seguente percorso Home -> Amministrato -> Self service -> Stipendiale -> Contratti -> scuola a tempo determinato -> Consultazione Ordini Di Pagamento.

Raggiunta l’area basterà indicare attraverso il form presente il mese, nel nostro caso dicembre, l’anno che è l’attuale dunque il 2018. Inseriti i dati comparirà l’importo esatto del cedolino di dicembre comprensivoi della tredicesima 2018.

2 thoughts on “L’importo del cedolino di dicembre 2018 è visibile su NoiPa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *