Online su NoiPA il cedolino di febbraio, si attende il cedolino marzo 2020

cedolino noipa di novembre

L’importo del cedolino di febbraio 2020 è stato pubblicato ieri su NoiPA, adesso si attende il cedolino INPS di marzo 2020.

NoiPA ha pubblicato l’importo dello stipendio di febbraio 2020 con quelche gioro di ritardo, tale ritardo è dovuto al fatto che la mole di lavoro del portale del MEF per rielaborare i cedolini e quindi per chiudere le competenze èrichiede più tempo.

Il mese di febbraio è il mese dei conguaglio, anche se NoiPA può provvedere, laddove non riescisse ad applicarlo a tutti gli amministrati, ad estenderlo anche al cedolino di marzo 2020.

Cedolino di marzo 2020 sul portale dell’INPS

Quali requisiti bisogna maturare per andare in pensione dal 1° settembre

Se l’importo del cedolino di marzo 2020 è visibile intorno al 28 i febbraio, l’assegno dell apensione degli amministrati INPS sarà pagato nei primi giorni del mese.

Anche i pensionati, così come i dipendenti della PA, hanno l’opportunità di visualizzare l’import dell’assegno pensionistico di marzo 2020 in amticipo, basta accedere all’area riservata del portale INPS.

Ricordiamo che NoiPA amministra i dipendenti pella Pubblica Amministrazione. Per lavorare presso l’amministrazione come dipendente del pubblico impiego occorre superare un concorso, così come stabilito dala nostra Carta Costituzionale.

Di seguito riportiamo alcuni link utili per essere informati sui concorsi pubblici 2020.

Concorsi pubblici