Cedolino di Novembre 2018, Scuola e Forze Armate

la guida alla fatturazione elettronica

E’ attesa la pubblicazione da parte di NoiPa del cedolino di novembre 2018. La pubblicazione era attesa per oggi, sabato 17 ottobre, ma sul portale, nell’area riservata dedicata appunto ai cedolini degli stipendi della PA non vi è ancora nulla.

Pubblicazione del cedolino di novembre 2018

Con ogni probabilità il portale provvedere a pubblicare gli statini degli stipendi del mese in corso già dalle prime ore di lunedì 19 novembre.

Le operazioni verosimilmente inizieranno già dalle prime ore della giornata e si concluderanno nel pomeriggio.

Questo significa che molti dipendenti della PA vedranno il cedolino in mattinata, altri potrebbero visionarlo nel pomeriggio.

Accredito dello stipendio di novembre 2018

Cosa diversa invece è l’accredito dello stipendio. Come sanno i dipendenti della PA il giorno di paga è invece il 23 di ogni mese.

Dalle 8:00 del mattino la Banca d’Italia inizia ad erogare gli stipendi sui conti correnti dei dipendenti di scuola, forze armate e pubblica amministrazione.

Anche in questo caso può verificarsi che alcuni visualizzano la somma già in mattinata, altri dovranno attendere il pomeriggio.

Niente panico, sono ritardi normali che si verificano puntualmente ogni mese.

Altro discorso invece riguarda i precari di scuola e i discontinui dei Vigili del Fuoco, questo personale percepirà lo stipendio con un’emissione speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.